Riconoscimenti
L'amore per la cucina è immenso
Ogni giorno Slow Food lavora in 150 Paesi per promuovere un’alimentazione buona, pulita e giusta per tutti. Il nostro piccolo ristorante ha ricevuto la Chiocciola come importante riconoscimento per 7 anni consecutivi.
Siamo anche nella Guida Bibenda Ristoranti 2020, che selziona i ristoranti di qualità che si distinguono per la carta dei vini proposta. Vi invitiamo per una degustazione.
Rosso Rubino compare anche nello storico prontuario Touring Club selezionato per l’atmosfera degli ambienti, lo stile degli interni e la proposta della nostra piacevolissima cucina.
Anche il Golosario ci ha voluti premiare, perché chi si ferma da noi viene accolto con calore e professionalità. A rendere la sosta perfetta è il fatto che da Rosso Rubino si mangia benissimo.
Materie prime di qualità
Nel nostro ristorante a conduzione famigliare, offriamo sono materie prime selezionate
La cucina è un lungo processo dove ogni passaggio gioca un ruolo fondamentale per la riuscita del piatto. Noi iniziamo a dedicare tutto il nostro sapere fin dalla spesa: scegliamo solo prodotti locali, di stagione e di qualità. Poi inizia la magia: chef Roberto indossa la sua divisa nera brillante e crea. I piatti della tradizione sono rivisitati in chiave moderna per essere più appetibili e non stancare mai neanche i palati più esigenti. Tutto quel che puoi assaporare da noi è gustoso e genuino, ad iniziare dal pane e dai grissini che troneggiano sulla tavola prima di tutte le portate. Pane, pasta fresca, dolci, tutto è fatto in casa da noi, per questo dal primo all’ultimo boccone sei coinvolto in una festa di sapori a cui non potrai più rinunciare.